venerdì, 29 Marzo 2024
7.2 C
Comune di Sassuolo
HomeCampegine, furto al bar in stile “Far west”




Campegine, furto al bar in stile “Far west”

La forza esercitata sul cavo d’acciaio, da una parte tirata dall’auto e dall’altra agganciata alla saracinesca posta a protezione della porta d’ingresso della sala giochi di un bar di Campegine, ha permesso ai ladri di sradicare la saracinesca asportando una macchina cambiamonete ed una slot.

L’origine dei fatti poco dopo le 2,00 di oggi 16 febbraio 2018, quando una pattuglia dei carabinieri della stazione di Castelnovo Sotto, su input dell’operatore in servizio al 112 allertato dall’attivazione dell’allarme, interveniva in via Guido Rossa della frazione Caprara di Campegine, dove era stato segnalato un furto in atto.

Sul posto i carabinieri accertavano che ignoti ladri con le modalità sopra esposte sradicavano la saracinesca penetrando all’interno dei locali che ospitano la sala giochi del bar asportando una slot ed una macchina cambiamonete, per poi sganciato il cavo dileguarsi con la refurtiva, il cui valore è in corso di quantificazione. Sulla vicenda i carabinieri di Castelnovo Sotto hanno avviato le indagini in ordine al reato di furto aggravato.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie