giovedì, 28 Marzo 2024
13.1 C
Comune di Sassuolo
HomeLa nave fantasma di Bebo Storti arriva all’Altro Teatro di Cadelbosco di...




La nave fantasma di Bebo Storti arriva all’Altro Teatro di Cadelbosco di Sopra

Bebo Storti arriva giovedì 8 febbraio all’Altro Teatro di Cadelbosco di Sopra con uno spettacolo di grande attualità che affronta la disperazione dei migranti. La Nave Fantasma di Storti e Renato Sarti, porta in scena una sorta di cabaret tragico, estremo e scioccante, che coinvolge gli spettatori nella rievocazione di una dolorosa vicenda accaduta il 25 dicembre del 1996 al largo delle coste siciliane quando affondò un piccolo battello carico di migranti provenienti dall’India, dal Pakistan e dallo Sri Lanka.

Le vittime furono duecentottantatre: si trattava della più grande tragedia navale avvenuta nel Mediterraneo dalla fine della Seconda Guerra Mondiale. Un record che è stato tragicamente superato in questi ultimi anni. Uno spettacolo a capitoli che non lascia nulla al caso e apre una riflessione su uno degli argomenti più scottanti dei giorni nostri. Con Storti e Sarti si ride perfino di fronte ai fatti più crudi grazie all’impagabile capacità di dire cose feroci con un’ironia dissacrante dove il riso suona più sinistro di un grido.

On line il biglietto è acquistabile dal sito www.ticketland1000.com Nelle serate di spettacolo presso L’Altro Teatro. I biglietti sono anche disponibile presso la sede di Arci Reggio Emilia.

Info: 338.3740053 – 0522.392137

Ora in onda:
________________












Ultime notizie