venerdì, 29 Marzo 2024
9.3 C
Comune di Sassuolo
HomeLa Canovi Coperture ospita Videomusic Castelfranco per la prima di ritorno




La Canovi Coperture ospita Videomusic Castelfranco per la prima di ritorno

Archiviato il tradizionale weekend di riposo che segna il giro di boa tra girone di andata e quello di ritorno, la Canovi Coperture si prepara a tornare in campo. Domenica alla Consolata, inizio gara ore 18.00, arriva Videomusic Castelfranco e l’obiettivo delle neroverdi è ovviamente quello di continuare la striscia positiva che dura da sei giornate.

All’andata era finita 2-3 per la Canovi, ma dalla prima di campionato sono passati ormai quasi quattro mesi e il gioco delle sassolesi è cresciuto molto: le ragazze di coach Barbolini godono sicuramente dei favori della classifica, che le vede al secondo posto mentre Castelfranco occupa la quarta piazza, ma questo non deve portare a sottovalutare un avversario che si è dimostrato insidioso già una volta.

“Quella contro Castelfranco può essere una partita tosta – ha commentato Barbolini: si tratta di un avversario di buona qualità e sono cresciute molto rispetto alla prima volta in cui le abbiamo incontrate: noi rispetto alla prima partita del girone di andata abbiamo qualche certezza in più, data anche dalla classifica generale che ci vede avanti a loro. Ma allo stesso tempo, siamo certi che Castelfranco non lascerà nulla di intentato e contro di noi darà il 100%. Quindi anche noi dovremo dare il massimo”.

Appuntamento quindi per domenica alla palestra Consolata di Sassuolo con inizio gara ore 18.00. Come tutti i match casalinghi della Canovi Coperture, la partita contro Videomusic Castelfranco sarà trasmessa su TRC Sport (canale 185 del digitale terrestre) martedì alle 18.00 e giovedì alle 21.00.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie