giovedì, 28 Marzo 2024
9.4 C
Comune di Sassuolo
HomeSabato al Teatro di Bagnolo “Sabbie mobili” con Ciufoli, Ratti e Pisu




Sabato al Teatro di Bagnolo “Sabbie mobili” con Ciufoli, Ratti e Pisu

L’associazione culturale Quelli del 29 che gestisce, con la direzione artistica di Paolo Di Nita, i teatri di Bagnolo in Piano e Rio Saliceto, continua la stagione teatrale con lo spettacolo Sabbie mobili, a Bagnolo in Piano sabato 3 febbraio 2018, ore 21.00. Sabbie Mobili con Roberto Ciufoli, Giancarlo Ratti e Max Pisu. Di: Benvenuti, Aicardi, Formicola, Pistarino – Regia: Alessandro Benvenuti. In questo spettacolo il ruolo di Gaspare sarà interpretato da Giancarlo Ratti.

Di ritorno da una serata in Svizzera, due comici di successo i cui rapporti sono ormai logori e vicini alla rottura si imbattono con il loro Cessna in una strana nube nera che li farà precipitare in un luogo misterioso dove è possibile atterrare sui fili della luce “come le rondini”. Qui incontreranno una strana e singolare creatura spuntata fuori da un cactus che comincerà ad interessarsi a loro…

Teatro comunale Bagnolo in Piano 0522 952885 – 3663206544  – www.vivaticket.com – www.quellidel29.com  –  quellidel29@gmail.com

Ora in onda:
________________












Ultime notizie