giovedì, 28 Marzo 2024
13.1 C
Comune di Sassuolo
HomeLavori alle alberature di via Donelli a Carpi




Lavori alle alberature di via Donelli a Carpi

Da lunedì 29 gennaio si svolgeranno a Carpi lavori di messa in sicurezza del filare di Farnie tutelato dalla Regione Emilia-Romagna e situato in via Donelli, oltre che dell’esemplare della medesima specie (sottoposto alla medesima tutela) e che si trova in via Quattro Pilastri (siamo nella zona ovest della città, queste strade conducono a Budrione e Migliarina). Via Donelli sarà percorribile a doppio senso di marcia fino al civico 7 negli orari di apertura del cantiere per i residenti e i veicoli diretti alle attività.

Via 4 Pilastri (già dall’incrocio con la Tangenziale Losi) e l’incrocio con le vie Gusmea e Donelli saranno poi chiusi al traffico (esclusi sempre i veicoli dei residenti e diretti alle attività) dalle 8.30 alle 17.30 quando si dovrà operare (indicativamente dal 31 gennaio) sull’esemplare di farnia che si trova in prossimità dell’incrocio. I cartelli di chiusura del crocicchio saranno posizionati in via Donelli già all’intersezione con via Guastalla, e agli incroci Bastiglia Est-Chiesa Vecchia e Budrione Migliarina-Chiesa Vecchia.

Altri interventi sulle alberature si svolgeranno lunedì 29 gennaio in via Della Libertà e mercoledì 31 gennaio sulla Tangenziale Losi e in via Cattani, con restringimento della carreggiata.

Lunedì 29 gennaio inizierà infine la chiusura del tratto di via Matteotti compreso tra via Aldrovandi e via Sbrilanci (dovuta alla sosta di un autocarro sulla sede stradale per lavori) nelle fasce orarie 7/13 e 15/18 e che proseguirà fino al 2 febbraio. Giovedì primo febbraio la chiusura della strada avrà luogo solo dalle ore 15 alle ore 18.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie