venerdì, 19 Aprile 2024
5.6 C
Comune di Sassuolo
HomeAlberto Zanetti confermato segretario generale della UILM di Modena




Alberto Zanetti confermato segretario generale della UILM di Modena

La Uil di Modena rende noto che nella giornata di ieri, alla presenza del Segretario Nazionale della Uilm Gianluca Ficco e del Segretario confederale della Uil di Modena e Reggio Emilia Luigi Tollari, si è tenuto il 16° congresso provinciale della Uilm di Modena che ha confermato il segretario uscente Alberto Zanetti alla guida della categoria per i prossimi 4 anni. La tornata congressuale della Uil si è messa in moto e culminerà a giugno col congresso nazionale della confederazione.

Al Segretario Alberto Zanetti gli affettuosi auguri di buon lavoro e congratulazioni per l’ottimo lavoro svolto a sostegno della categoria, e più in generale per la sua preziosa collaborazione anche in materia confederale.

Il Segretario Alberto Zanetti ha dichiarato che “la rotta che ha tracciato il sindacato non si lascia trascinare dalle correnti e dai venti delle promesse elettorali. Con qualunque governo si dovrà discutere in futuro lo si giudicherà nei fatti e nel merito delle proposte. Noi abbiamo le idee chiare in materia di lavoro, fisco, previdenza e siamo pronti al confronto. Sul piano locale si conferma il massimo impegno per le vertenze e lo sviluppo occupazionale, la contrattazione aziendale e il rinnovo delle rappresentanze”.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie