giovedì, 28 Marzo 2024
13.1 C
Comune di Sassuolo
HomeTangenziale di Bologna e Ramo verde: chiusura tratti e svincoli autostradali




Tangenziale di Bologna e Ramo verde: chiusura tratti e svincoli autostradali

Autostrade per l’Italia comunica che sulla Tangenziale di Bologna e sul Ramo Verde (Raccordo stazione Borgo Panigale-Tangenziale di Bologna) per lavori di manutenzione, saranno effettuate le seguenti chiusure autostradali:

  • Tangenziale di Bologna, dalle ore 22:00 di giovedì 25 alle ore 06:00 di venerdì 26 gennaio, sarà chiuso il tratto compreso tra lo svincolo n. 2 “Borgo Panigale” e lo svincolo n. 1 “Nuova Bazzenese” in direzione di Casalecchio di Reno. In alternativa si consiglia di percorrere la viabilità ordinaria: Rotonda Benedetto Croce, Viale Palmiro Togliatti, Rotonda Battaglia di Casteldebole, Viale Gaetano Salvemini, Via Caduti di Casteldebole, Via 63° Brigata Bolero, Asse Attrezzato sud-ovest.
  • Ramo Verde (Raccordo stazione Borgo Panigale-Tangenziale di Bologna), dalle ore 22:00 di venerdì 26 alle ore 06:00 di sabato 27 gennaio, sarà chiuso lo svincolo che dal Ramo Verde immette sulla Tangenziale di Bologna verso San Lazzaro di Savena. In alternativa, a chi è diretto sulla Tangenziale di Bologna, si consiglia di utilizzare lo svincolo n. 2 “Bologna Centro-Borgo Panigale”.
Ora in onda:
________________












Ultime notizie