Trasferta a Perugia per la Canovi Coperture Sassuolo



    Ultima partita del girone di andata, domani, e la Canovi Coperture Sassuolo si prepara alla trasferta in terra umbra contro Limmi School Volley Perugia (inizio ore 18). Le neroverdi sono reduci dalla netta vittoria della scorsa domenica contro San Lazzaro, vittoria che ha riaperto il campionato delle sassolesi, ora distanti soltanto quattro lunghezze dalla capolista Coveme, ma soprattutto ha portato nuove consapevolezze in casa Canovi.

    Nel corso della settimana, le ragazze di Enrico Barbolini si sono allenate intensamente per preparare al meglio la partita contro Volley School: la posizione in classifica delle perugine, terz’ultime con 11 punti, non deve trarre in inganno e, soprattutto, non deve portare a sottovalutare un avversario che potrebbe rivelarsi ostico.

    Per la Canovi, che spesso ha faticato più del dovuto in trasferta, l’obiettivo è quello di chiudere al meglio il girone di andata e tornare da Perugia a punteggio pieno per rimanere in corsa per i primi posti: come hanno più volte dimostrato nel corso del campionato e confermato ulteriormente la scorsa domenica, quando fanno il loro gioco le ragazze di coach Barbolini possono vincere contro chiunque.

    Le neroverdi torneranno a giocare tra le muro amiche della Consolata domenica 4 febbraio, per la prima partita del girone di ritorno ed ospiteranno le pisane di Videomusic Castelfranco.