sabato, 20 Aprile 2024
8.3 C
Comune di Sassuolo
HomeDue arresti della Polizia di Stato a Modena




Due arresti della Polizia di Stato a Modena

Nella tarda serata di martedì 2 gennaio, personale della Squadra Mobile ha eseguito un ordine di esecuzione per la carcerazione nei confronti di B.G. 38enne italiano, provvedimento emesso dal Tribunale di Modena con cui è stata ripristinata la custodia cautelare in carcere.

Il 26 e 28 dicembre scorsi l’uomo, durante l’attività di controllo sul rispetto della misura cautelare non era stato trovato presso l’abitazione dove risultava sottoposto a seguito di arresto per il reato di rapina. Dopo le formalità di rito B.G. rintracciato dagli uomini della Sezione Catturandi, presso la propria abitazione, è stato associato presso la locale Casa Circondariale.

Nella mattinata di mercoledì del 3 gennaio, personale della Squadra Volanti ha dato esecuzione all’ordine di custodia cautelare nei confronti di H.A, cittadina bosniaca di anni 21. Nell’ambito dell’espletamento di un servizio di controllo del territorio in Strada Cimitero San Cataldo, nei pressi del centro Porta Aperta, gli agenti hanno proceduto al controllo di un camper fermo in zona. Una delle occupanti, poiché sprovvista di documenti, è stata accompagnata presso gli uffici della Questura per essere identificata attraverso le procedure di rilevazione delle impronte. H.A. è quindi risultata destinataria di un provvedimento di cattura perché ritenuta responsabile di rapina in concorso, atto emesso dal Tribunale per i Minorenni di Venezia. Dopo le formalità di rito la donna è stata accompagnata presso il Carcere Minorile di Pontremoli (MC) a disposizione dell’A.G.

 

Ora in onda:
________________












Ultime notizie