venerdì, 19 Aprile 2024
5.6 C
Comune di Sassuolo
HomeDeve scontare oltre sei anni di reclusione per maltrattamenti in famiglia, siciliano...




Deve scontare oltre sei anni di reclusione per maltrattamenti in famiglia, siciliano arrestato a Modena

Nella settimana scorsa, una pattuglia della Polizia Stradale, impegnata in un normale servizio di vigilanza stradale ha tratto in arresto D.S.A., 67 anni. Il cittadino italiano di origini siciliane, da tempo residente in Lombardia, alla vista della pattuglia aveva cercato di passare inosservato, ma la jaguar ferma nel piazzale antistante l’ingresso del bar dell’area di servizio ”Secchia Est”, non è sfuggita agli agenti che, insospettiti, hanno proceduto al controllo del mezzo.

La macchina, infatti, era priva di copertura assicurativa mentre il conducente doveva scontare sei anni e sei mesi di reclusione per maltrattamenti in famiglia a seguito della sentenza di condanna emessa dal Tribunale di Milano. Dopo glia accertamenti di rito D.S.A. è stato condotto nel carcere modenese.

***

Nella giornata di ieri, invece, gli uomini della Sezione Catturandi della Squadra Mobile hanno tratto in arresto una cittadina italiana P.F. di 49 anni, con precedenti per reati contro il patrimonio, in quanto destinataria di ordine di esecuzione pena residua emesso dalla Procura della Repubblica di Modena per 6 mesi e 29 giorni di reclusione in quanto condannata per il reato di furto aggravato in concorso. La donna è stata rintracciata presso il proprio domicilio a Modena.

 

Ora in onda:
________________












Ultime notizie