giovedì, 28 Marzo 2024
9.1 C
Comune di Sassuolo
HomeGli auguri di Natale del sindaco di Reggio Emilia, Luca Vecchi




Gli auguri di Natale del sindaco di Reggio Emilia, Luca Vecchi

Ai lettori, alla redazione, al direttore e ai collaboratori vanno gli auguri più sinceri e affettuosi di buon Natale e di un felice 2018.

Tutti i giorni Reggio Emilia ci sottopone sfide, progetti, dibattiti.

Il compito di una pubblica amministrazione è quello di ascoltare i propri cittadini, i portatori di interesse, e di collaborare con gli attori del territorio per creare le migliori condizioni di sviluppo della comunità, con l’obiettivo di raggiungere sempre più benessere per la collettività, sul piano sociale e anche su quello economico, in modo democratico.

I progetti varati in questo 2017 sono tantissimi: dalla cultura alla sanità, dalla rete infrastrutturale sino agli aiuti per i più deboli, per chi è rimasto indietro. Mi piace però mettere in risalto il valore della coprogettazione. Un Comune infatti riesce a fare cose tanto migliori nella misura in cui accoglie le istanze dei suoi residenti, le loro proposte; ci si lavora assieme e infine si giunge a un risultato positivo per la comunità. Questo è avvenuto spesso quest’anno, e di ciò sono estremamente felice.

Di nuovo auguri di buon Natale e di felice anno nuovo.

Luca Vecchi – Sindaco di Reggio Emilia

Ora in onda:
________________












Ultime notizie