giovedì, 28 Marzo 2024
9.1 C
Comune di Sassuolo
HomeSoccorso alpino e vigili del fuoco intervengono in incidente stradale




Soccorso alpino e vigili del fuoco intervengono in incidente stradale

Oggi pomeriggio alle 14,15 i tecnici del Soccorso Alpino Emilia Romagna della stazione Monte Cimone sono intervenuti a Fanano, nella frazione di Lotta, nell’Appennino modenese, per soccorrere una coppia di residenti nel paese montano coinvolta in un incidente stradale.

Marito (E. U. di 75 anni) e moglie (A. L. di 68 anni) stavano percorrendo via Fontanine a bordo di una Fiat Punto quando, per cause da accertare, l’uomo al volante ha perso il controllo del veicolo. L’auto si è ribaltata nel fossato adiacente. Sul posto sono intervenuti i tecnici del Saer, l’ambulanza del 118, l’elisoccorso e i carabinieri. Difficili le operazioni per estrarre la coppia, rimasta incastrata nell’abitacolo.

La donna, ferita in maniera meno grave, è stata trasportata in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale di Pavullo, mentre l’uomo, rimasto in parte sotto il livello dell’acqua (fortunatamente non il volto) è strato trasportato in elicottero all’ospedale di Baggiovara per accertamenti; ha riportato traumi e lesioni alla testa. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Pavullo.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie