venerdì, 29 Marzo 2024
16.4 C
Comune di Sassuolo
HomeGli orari dei servizi sanitari nel periodo festivo




Gli orari dei servizi sanitari nel periodo festivo

Apertura regolare degli sportelli Cup (Centro Unico di Prenotazione) di Modena, presso il Poliambulatorio di Modena di via del Pozzo 71/b e presso l’Ospedale di Baggiovara, nel periodo delle festività.

Per prenotare visite ed esami i cittadini hanno anche altre modalità: le farmacie del territorio, il numero verde gratuito 800 239 123 (attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18, il sabato dalle 8 alle 13). E’ possibile recarsi anche nei corner Salute Coop dei centri commerciali oppure collegarsi al sito internet di Cupweb (www.cupweb.it), attivo h24. Ancora, accedere al Fascicolo sanitario elettronico o alla app ER Salute. Tutti i servizi sono illustrati sul sito www.ausl.mo.it.

Poliambulatori

Tutte le attività presso il Poliambulatorio di via del Pozzo 71/b saranno regolarmente aperte.

Ambulatorio pediatrico

L’ambulatorio pediatrico ‘Torrenova’ manterrà il consueto orario. In corrispondenza del periodo di chiusura delle scuole – dal 27 dicembre al 3 gennaio -, sarà sospesa solo l’attività di controllo della pediculosi.

Consultori familiari

Il Consultorio familiare di via Don Minzoni sarà regolarmente aperto. Lo Spazio Giovani del Consultorio in viale Molza 3 sarà regolarmente aperto tranne i giorni dal 27 dicembre al 3 gennaio.

Punti prelievi

Il punto prelievi ad accesso diretto presso il centro commerciale “La Rotonda” di Modena sarà regolarmente aperto, così come i punti prelievi presso l’Ospedale a Baggiovara, l’Ex Ospedale Estense e in via Newton. Il punto prelievi di Modena Est sarà aperto ad eccezione dei giorni dal 27 al 30 dicembre.

Guardie mediche

Nei giorni festivi è attivo il servizio di continuità assistenziale che assicura le prestazioni territoriali a domicilio non rimandabili, in continuità con l’assistenza del MMG e del PdLS, dalle 10 del giorno prefestivo alle 8 del giorno successivo a quello festivo e dalle 20 alle 8 di tutti i giorni feriali. Per contattare la Guardia medica di Modena il numero è 059 375050.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie