venerdì, 29 Marzo 2024
15.7 C
Comune di Sassuolo
HomeVolvo Italia mette a disposizione del Comune di Bologna un’auto basata sulla...




Volvo Italia mette a disposizione del Comune di Bologna un’auto basata sulla tecnologia ibrida a ricarica

Volvo Italia ha dato in comodato gratuito per un anno un’auto modello “V60 Twin Engine” al Comune di Bologna. L’auto sarà a messa a disposizione del Sindaco Virginio Merola per le esigenze istituzionali di sindaco del Comune di Bologna e per le sue esigenze di mobilità.
Si tratta di un’auto basata sulla tecnologia ibrida a ricarica (Plug-in Hybrid) ed è al tempo stesso un’auto elettrica, ibrida e ad alte prestazioni dove il conducente sceglie la modalità di guida preferita fra le tre disponibili.
Volvo si impegna a fornire la copertura assicurativa della responsabilità civile e per gli infortuni del conducente, a pagare la tassa di proprietà e a effettuare, a proprie spese, la manutenzione ordinaria del mezzo.
La consegna dell’auto è avvenuta mercoledì 20 dicembre 2017 presso la sede della Città Metropolitana alla presenza del presidente di Volvo Italia dott. Michele Crisci. A gennaio Volvo Italia metterà anche a disposizione del Sindaco una colonna di ricarica elettrica per il mezzo nel mese di gennaio.

 

Ora in onda:
________________












Ultime notizie