venerdì, 19 Aprile 2024
17.3 C
Comune di Sassuolo
HomeA San Lazzaro Babbo Natale raccoglie le letterine in piazza




A San Lazzaro Babbo Natale raccoglie le letterine in piazza

Ultimo appuntamento per Babbo Natale che anche questo weekend aspetterà i bambini nel villaggio Iglù di piazza Bracci per raccogliere le letterine dei più piccoli. Doppio appuntamento dunque per il dolce vecchietto, che sarà nella sua casetta sabato 23 e domenica 24 dicembre, dalle 15 alle 18.

Ma gli eventi in programma per questo weekend sono appena cominciati. Il 22 e il 23 dicembre i mercatini di Natale tornano a scaldare l’atmosfera sulla via Emilia dalle 10 alle 19, mentre in piazza M. Trebbi ‘I Sabati Creativi’ concluderanno l’edizione speciale natalizia il 23 e il 24 dicembre, dalle 9 alle 19.

Venerdì 22 dicembre sarà una giornata dedicata allo sport, al buon cibo e alla musica: si comincia alle 19.30, con un buon piatto di lasagne tradizionali, offerte dal Comune e servite dall’Arci San Lazzaro a tutta la cittadinanza, davanti alla chiesa di San Lazzaro. Alle 20.30, invece, i ragazzi dell’Ice Club Bologna, guidati dal maestro e campione olimpionico Paolo Luca Bacchini, incanteranno il pubblico con le loro evoluzioni sulla pista da pattinaggio. Si conclude in bellezza e soprattutto con tanta buona musica, con il concerto di Natale di ce.n.tr.o. feat Spirituals Ensemble, che si esibiranno alle 21.00 nella splendida cornice della chiesa di San Lazzaro.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie