venerdì, 29 Marzo 2024
19.6 C
Comune di Sassuolo
HomeCavezzo: scoperta la targa in memoria di Nadia Lugli




Cavezzo: scoperta la targa in memoria di Nadia Lugli

I medici della Casa della Salute di Cavezzo, in collaborazione con il Comune ed il Circolo Medico “Mario Merighi”, hanno reso omaggio a Nadia Lugli nel corso di una cerimonia che si è tenuta sabato 16 dicembre.

Durante l’evento, che si è svolto presso la Casa della Salute di Cavezzo (via D. Alighieri, 50), è stata scoperta una targa in memoria della pediatra cavezzese, scomparsa lo scorso anno in seguito ad una lunga malattia. All’iniziativa erano presenti Lisa Luppi, Sindaco di Cavezzo, Giulia Bianchini, Assessore alla Cultura del Comune di Cavezzo, i medici della Casa della Salute Giovanna Carucci, Amelia Paltrinieri, Giovanni Razzaboni ed Aurelio Rizzuti, Nunzio Borelli, Presidente del Circolo Medico “Mario Merighi”, ed Angelo Vezzosi in qualità di rappresentante dell’Ausl di Modena. Hanno partecipato alla scopertura della targa anche alcuni parenti di Nadia Lugli, il marito Giovanni ed il figlio Carlo.

“La dottoressa Lugli ha dato un importante contributo alla nostra comunità – ha ricordato il Sindaco Lisa Luppi – Ha lavorato con amore e passione anche alla realizzazione della Casa della Salute e ha aiutato tante persone, in particolare nel difficile momento dell’emergenza avvenuta in seguito al sisma del 2012”.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie