venerdì, 29 Marzo 2024
8.2 C
Comune di Sassuolo
HomeA Marano conclusi i lavori sul Ponte della SP4




A Marano conclusi i lavori sul Ponte della SP4

 

A Marano sono praticamente terminati i lavori del Comune per la ristrutturazione e manutenzione del ponte del rio Faellano che supera la strada provinciale 4 Fondovalle Panaro, all’ingresso del centro abitato provenendo da Vignola.

Mancano solamente alcuni interventi complementari ma la circolazione lungo la provinciale ora avviene regolarmente; durante i lavori, infatti, partiti all’inizio del mese di novembre, il traffico è stato a senso unico alternato.

Il ponte, posto all’ingresso al centro abitato di Marano, è stato  consolidato e ammodernato; l’intervento è stato realizzato dalla Ceramica Fondovalle di Marano con il “contributo di sostenibilità”, previsto dalla legge, a fronte dell’autorizzazione all’ampliamento dello stabilimento, approvata nel 2016 dal Consiglio comunale.

Nell’ambito dei lavori sul ponte, la Provincia ha realizzato la manutenzione del verde circostante e lungo la provinciale, mentre la Regione ha in programma un intervento di pulizia sul rio Faellano.

la Provincia ha realizzato la manutenzione del verde circostante e lungo la provinciale, mentre la Regione ha in programma un intervento di pulizia sul rio Faellano.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie