venerdì, 29 Marzo 2024
15.7 C
Comune di Sassuolo
HomeDomenica inaugura la palazzina della Bertola: punto di riferimento per attività...




Domenica inaugura la palazzina della Bertola: punto di riferimento per attività dedicate a bambini, famiglie e anziani

Domenica 17 dicembre, a partire dalle 16, si terrà la festa d’inaugurazione della palazzina della Bertola (via Vedriani 30, Casinalbo di Formigine), alla presenza del Sindaco Maria Costi e dell’Assessore all’Associazionismo Simona Sarracino.

“Presenteremo il nuovo progetto della Casa delle Associazioni di Casinalbo – afferma la Sarracino – Dopo un percorso che è durato tutta l’estate e che ha coinvolto le associazioni casinalbesi, abbiamo ricevuto un progetto di animazione per il quartiere e in generale per tutta la comunità di Casinalbo”.

Le due associazioni che gestiranno l’immobile, a seguito dell’adesione ad una  manifestazione d’interesse rivolta a tutte le associazioni casinalbesi, sono la Podistica SportInsieme e le Palafitte 2.0, che animeranno gli spazi con attività dedicate soprattutto a bambini, famiglie e anziani. In questo luogo, si terranno anche gli incontri per gli aderenti al gruppo di controllo di vicinato di Casinalbo, che si è costituito all’inizio di ottobre.

L’evento di domenica, sarà anche l’occasione per inaugurare la dodicesima succursale della Biblioteca del Gufo. Si terranno laboratori e animazione per tutti i bambini, al termine un ricco buffet.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie