martedì, 19 Marzo 2024
9.3 C
Comune di Sassuolo
HomeBabbo Natale arriva pedalando nella Bassa modenese




Babbo Natale arriva pedalando nella Bassa modenese

Bicicletta come sinonimo di solidarietà e di impegno sociale: è questo il tema dominante di BABBINBICI, la pedalata goliardica, a tema natalizio, organizzata da Fuori Bordo, Bikers per l’Emilia, Fumana on The Road e Alessi Bici.

Domenica 17 dicembre prenderà il via la 3’ edizione di BABBINBICI che, rispetto alle precedenti, cambia leggermente il suo itinerario di marcia, o meglio, di pedalata!

Ritrovo ore 8.00 a Mirandola presso il PICO LOUNGEBAR (Strada Statale Sud n.22) iscrizione con possibilità di acquistare il cappellino dell’evento e la colazione, partenza ore 9.00.

Il giro, che conterà circa 25 km, farà tappa nei comuni di Medolla e Mirandola, dove il gruppo di ciclisti incontrerà i bambini per un augurio per il prossimo Natale e per la distribuzione di alcuni piccoli giocattoli.

La prima tappa sarà alle 09.45 davanti alla Chiesa di Medolla, all’uscita della funzione domenicale, successivamente i ciclisti si trasferiranno a Mirandola, ore 11.45 sosta in via Posta, e nella zona del centro commerciale ‘Ipercoop della Mirandola’ dove arriveranno per le 12.20, alle 12.45 passaggio per Piazza Costituente a Mirandola e foto tutti insieme.

Rientro previsto ore 13.00 e, per chi vuole, pranzo a buffet tutti insieme presso il Pico Lounge Bar al prezzo convenzionato di 18,00 € (prenotazione obbligatoria).

Il ricavato della giornata andrà devoluto in BENEFICENZA.

 

Possono partecipare tutti, saranno ben accetti tutti coloro che si presenteranno vestiti a ‘tema natalizio’ e non: Babbi Natale, folletti, renne, pastori, pecorelle, Re Magi, angioletti.

Va bene qualsiasi tipo di bicicletta, casco obbligatorio.
Invitiamo tutti i bambini e le famiglie interessate ad incontrare i Babbi in bicicletta a radunarsi presso i punti di passaggio del giro negli orari indicati.

BABBINBICI è un evento realizzato da Bikers per l’Emilia, Fuori Bordo, Fumana On The Road, Alessi Bici.

Per info e prenotazioni bikersperlemilia@gmail.com
Matteo 339 6416156
Roberta 329 6928379

Segui l’evento BABBINBICI 2017 su Facebook.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie