giovedì, 28 Marzo 2024
13.1 C
Comune di Sassuolo
Home8 dicembre: inaugurazione piazza e “Natale Insieme” a Sant’Ilario




8 dicembre: inaugurazione piazza e “Natale Insieme” a Sant’Ilario

L’iniziativa di inaugurazione di piazza Repubblica, inizialmente prevista per giovedì 7 dicembre, viene spostata al giorno seguente venerdì 8 dicembre, alle ore 11.00.

Il momento dell’inaugurazione, cui interverranno il sindaco Marcello Moretti e altri rappresentanti dell’Amministrazione, si collocherà all’inizio di “Natale Insieme”, l’evento organizzato dalle attività commerciali riunite  nell’associazione  “Meglio Sant’Ilario” e da realtà del volontariato locale che animerà le piazze di Sant’Ilario e Calerno.

In piazza Repubblica e piazza IV novembre a Sant’Ilario, infatti, ci saranno le foto e l’incontro con Babbo Natale, il bus di Natale, il mercatino delle strenne (presso il Giardinetto dell’atelier MIA nell’attigua via Podgora), gonfiabili e musica con il violinista della Lapponia. Non mancheranno le golosità con zucchero filato, caldarroste e vin brulè e la creatività con le decorazioni della Scuola dell’Infanzia San Giuseppe di Sant’Ilario.

Al pomeriggio l’appuntamento è in piazza Dalla Chiesa a Calerno alle 15.30 per l’accensione dell’albero di Natale con le associazioni AVIS e AIDO Calerno. Ad allietare i presenti ci penserà le canzoni Compagnia del Vino, noto gruppo santilariese con un’ottima proposta cantautorale. All’iniziativa partecipano ragazzi e famiglie delle Scuole Primaria Calvino e le dell’Infanzia San Vincenzo e Rodari. Alle 17.30 l’attesa accensione dell’albero.

Info: www.comune.santilariodenza.re.it

Ora in onda:
________________












Ultime notizie