giovedì, 28 Marzo 2024
11.6 C
Comune di Sassuolo
HomeTre concorsi pubblici indetti dall’Unione delle Terre d’Argine




Tre concorsi pubblici indetti dall’Unione delle Terre d’Argine

L’Unione delle Terre d’Argine ha indetto tre concorsi pubblici: in primis un concorso pubblico per esami per la formazione di una graduatoria, valida per l’anno scolastico 2017/2018, per assunzioni a tempo determinato di Insegnanti di Scuola d’Infanzia, Cat. “C” (a tempo pieno o a tempo parziale), presso l’ente associato.

L’Unione ha indetto poi un secondo concorso pubblico per la formazione di una graduatoria avente validità triennale per assunzioni  a tempo determinato di un Istruttore Amministrativo, Cat. “C” (a tempo pieno o a tempo parziale), presso l’Unione e presso i Comuni di Carpi, Campogalliano, Soliera e Novi di Modena. L’Unione ha indetto infine un terzo concorso pubblico per la formazione di una graduatoria avente validità triennale per assunzioni a tempo determinato di un Istruttore Direttivo, Cat. “D/D1” (a tempo pieno o a tempo parziale), presso l’Unione e presso i Comuni di Carpi, Campogalliano, Soliera e Novi di Modena.

I termini per la presentazione delle domande relativi a questi concorsi pubblici scadono alle ore 12.30 dell’11 gennaio prossimo.

Sul sito web dell’Unione delle Terre d’Argine http://terredargine.it/atti-pubblici/bandi-di-concorso/12102-bandi-e-avvisi-di-selezione è possibile consultare e scaricare i tre bandi di concorso integrali e i moduli per le domande di partecipazione.

Per ulteriori informazioni rivolgersi al Settore Amministrazione e Sviluppo delle Risorse Umane dell’Unione Terre d’Argine (corso A.Pio 91, Carpi, telefono 059 649687-676, fax. 059 649662; e-mail: personale@terredargine.it).

Ora in onda:
________________












Ultime notizie