venerdì, 19 Aprile 2024
5.6 C
Comune di Sassuolo
HomeDomenica la 22esima edizione della Maratona di Reggio Emilia-Città del Tricolore




Domenica la 22esima edizione della Maratona di Reggio Emilia-Città del Tricolore

La 22esima edizione della Maratona di Reggio Emilia-Città del Tricolore è in programma domenica 10 dicembre con partenza alle ore 9 da Corso Garibaldi. Confermato in toto il percorso 2016, con giro di boa a Montecavolo e arrivo di nuovo in Corso Garibaldi.

La grande novità riguarda il TTT-Tricolore Team Trophy, ovvero una competizione nella competizione per team formati da quattro persone, anche di società sportive diverse, suddivisi in diverse categorie per somma d’anni.

Per iscriversi una “finestra” per i ritardatari verrà aperta sabato 9 dicembre (a prezzo maggiorato e salvo esaurimento pettorali), presso l’EXPO-Centro Maratona, allestito presso il PalaBigi di Via Guasco. L’EXPO ospiterà stand e iniziative, sarà punto di ritiro pettorali e pacchi gara, e osserverà i seguenti orari: sabato 9 dicembre dalle ore 10 alle ore 20, domenica 10 dicembre dalle ore 7 alla conclusione della manifestazione.

Prevista anche una non competitiva (4 km in pieno centro storico) a scopo benefico, la Run 4 Charity Coop Alleanza 3.0; lo start alle ore 10 di domenica 10 dicembre, dallo stesso punto di partenza della maratona. In questo caso iscrizioni (5 euro) presso Decathlon (che donerà 1 euro in più per ogni iscrizione raccolta), Virgin Active, Uisp (tranne mercoledì mattina e venerdì pomeriggio), le 9 onlus cui è destinato il ricavato, o direttamente all’EXPO-Centro Maratona nella giornata di sabato 9 dicembre (dalle 10 alle 20) e nella mattina di domenica 10 dicembre (dalle ore 8.30 alle 9.45).

Info e approfondimenti: http://www.maratonadireggioemilia.it

Ora in onda:
________________












Ultime notizie