giovedì, 18 Aprile 2024
9.1 C
Comune di Sassuolo
HomeScambio di auguri con tutte le società sportive della città




Scambio di auguri con tutte le società sportive della città

Scambio di auguri con tutte le società sportive della città.

A promuoverla l’iniziativa, anche per questo 2017, è la sezione sassolese “Giulio Cantelli e Giorgio Mariani” dell’Unione Nazionale Veterani dello Sport ed è rivolta a tutte le realtà sportive del territorio piccole o grandi che siano.

L’appuntamento è per lunedì 4 dicembre, alle ore 19,45, presso il ristorante Cà Marta, in Via Regina Pacis, a Sassuolo. Oltre al gruppo dirigente del sodalizio saranno presenti il Sindaco di Sassuolo Claudio Pistoni e l’Assessore allo Sport Giulia Pigoni. Nel corso della serata saranno consegnati riconoscimenti a Franco Vantaggi, già direttore generale di Confindustria Ceramica; al giornalista Mario Pelati e a tre ex-calciatori che hanno vestito anche la maglia del Sassuolo. Si tratta di Emer Franceschi, Walter Balestri e Oscar Barbieri.

Si tratta di un’occasione particolarmente sentita da dirigenti e tesserati alle società sportive sassolese che hanno la possibilità di condividere esperienze vissute e augurarsi gioia e felicità in occasione del prossimo Natale.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie