venerdì, 29 Marzo 2024
19.6 C
Comune di Sassuolo
HomeLavori notturni nelle gallerie della strada statale 64 Var/A “Variante di Gaggio...




Lavori notturni nelle gallerie della strada statale 64 Var/A “Variante di Gaggio Montano”, in provincia di Bologna

Anas comunica che da lunedì 4 dicembre 2017 saranno presenti lavori all’interno delle gallerie della strada statale 64 Var/A “Variante di Gaggio Montano”, nel territorio comunale di Gaggio Montano, in provincia di Bologna.

Nel dettaglio sarà istituito il senso unico alternato regolato da semaforo in corrispondenza degli imbocchi della gallerie “Gaggio 1” e “Gaggio 2”. Il provvedimento sarà in vigore alternativamente su entrambe le gallerie fino a venerdì 8 dicembre 2017, nella fascia oraria notturna compresa tra le ore 20,00 e le ore 6,00, per consentire i lavori di manutenzione degli impianti.

Inoltre, è stata prorogata fino a lunedì 4 dicembre 2017 la chiusura al traffico di un tratto della strada statale 64 Var “Variante di Sasso Marconi” dalla rotatoria di Borgonuovo (km 8,700) allo svincolo Pontecchio Marconi (km 5,700), all’interno del territorio comunale di Sasso Marconi. Il trafficò continuerà ad essere deviato sulla viabilità comunale. Il provvedimento si rende necessario per consentire alla società Autostrade per l’Italia SpA la conclusione dei lavori di costruzione del nuovo casello Borgonuovo dell’Autostrada A1.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it<http://www.stradeanas.it/> oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di  Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde, gratuito, 800 841 148.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie