giovedì, 28 Marzo 2024
9.1 C
Comune di Sassuolo
HomeDerby modenese per la Canovi Coperture Sassuolo: domani affronta Emilbronzo Montale




Derby modenese per la Canovi Coperture Sassuolo: domani affronta Emilbronzo Montale

Tempo di derby per la Canovi Coperture Sassuolo, che domani affronterà in trasferta la formazione di Emilbronzo 2000 Montale. Fischio di inizio alle 18.00 presso la palestra Anna Frank a Montale Rangone.

Le ragazze di coach Barbolini arrivano a questo appuntamento dopo la netta vittoria di settimana scorsa contro Granfruttato Lucky  Wind Perugia: una vittoria pesante, che ha portato le neroverdi al secondo posto in classifica generale.

“Come sempre succede dopo una vittoria, questa settimana l’umore era alto: in palestra abbiamo lavorato con il giusto spirito e la voglia di fare bene – ha dichiarato Barbolini. Come sempre, ci siamo concentrati molto sulla parte fisica, per continuare a migliorare la nostra condizione”.

Per quanto riguarda la partita di domani, ecco il commento del coach: “Domani sarà una partita tosta: ormai abbiamo capito che contro di noi tutti danno sempre il massimo. Quindi mi aspetto una partita difficile:non c’è la classica rivalità da derby, ma Montale scenderà sicuramente in campo con il coltello in mezzo ai denti”.

 

Ora in onda:
________________












Ultime notizie