giovedì, 28 Marzo 2024
13.1 C
Comune di Sassuolo
HomeHogs Reggio Emilia, ultima partita di regular season davanti al pubblico di...




Hogs Reggio Emilia, ultima partita di regular season davanti al pubblico di casa

Arriva l’ultima partita di regular season per gli Hogs Reggio Emilia che davanti al pubblico di casa affronteranno i GETS, team toscano nato dalla fusione di Guelfi, Etruschi, Trappers e Storm.

I reggiani arrivano al campo C.S. Valli  di Via Luthuli  da capolisti del girone e dovranno affrontare l’unico team che al momento non ha ancora vinto nessun incontro. Fondamentale il successo per restare in testa al girone e giocare i play off davanti al pubblico amico.

Nei ragazzi allenati dai coach Mazzani, Cavazzoni, Morlini e Fieni non dovrà mancare la concentrazione necessaria a centrare l’obiettivo. Nell’ultima trasferta ligure il successo è stato segnato da momenti di incertezza sbloccati da big play, che non possono essere il punto di forza di questo team.

Dovranno vedersi miglioramenti nei fondamentali e sugli special team che nell’ultimo incontro non sono stati brillanti come avevano mostrato nelle partite precedenti

Certamente ai play off accederanno  gli altri team a punteggio pieno: Warriors, Giants e Seamen; mentre sulla possibile avversaria è ancora difficile fare un pronostico. Gli Hogs giocheranno contro i Gets senza Gjoni squalificato dopo l’espulsione ricevuta in campo a Sarzana, mentre  è confermata la presenza del restante roster con i giovani Barbieri S. e Marasmi in prestito dai Vipers Modena, ben integrati nel team.

Appuntamento quindi per domenica alle ore 16 per tifare Hogs e centrare l’obiettivo del 6-0.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie