venerdì, 29 Marzo 2024
15.7 C
Comune di Sassuolo
HomeSabato 25 e domenica 26 novembre l’accensione delle luminarie a Montale e...




Sabato 25 e domenica 26 novembre l’accensione delle luminarie a Montale e Castelnuovo

Un fine settimana che accende l’atmosfera natalizia a Castelnuovo e Montale, grazie alle iniziative organizzate da Castelnuovo Immagina, in collaborazione con il Comune.

Sabato 25 novembre alle 15.30 a Castelnuovo Rangone, Via Zanasi si animerà e si tingerà di rosso con “Segui le lanterne!”. Seguendo le lanterne, Babbo Natale e i suoi folletti, sarà possibile trovare fantastiche idee per i vostri regali di Natale!

Alle  17 la festa proseguirà al parchetto della chiesa di Montale con l’accensione delle luminarie: tutti i bambini potranno consegnare le loro letterine a Babbo Natale. Seguirà un piccolo rinfresco con caldarroste e zucchero filato per tutti i presenti.

Domenica 26 novembre l’accensione delle luminarie si sposta a Castelnuovo.

Le vie del centro  ospiteranno per tutta la giornata il Mercatino da Forte dei Marmi, il mercato degli ambulanti del mercato settimanale di Castelnuovo e Montale, gli stand gastronomici e i mercatini dell’arte e dell’ingegno, dei produttori e delle associazioni dei commercianti di Castelnuovo e Montale.

Dalle 10.30 alle 12.30 l’animazione sarà affidata ad Andrea Barbi, con il suo microfono “coccodrillato”, in diretta su Trc e sul canale Sky 827.

Alle 16.30, al calare del sole, si proseguirà con l’accensione delle luminarie per le vie del centro e nel torrione su via Matteotti.

Alle 17 il gran finale con il coro gospel dell’associazione M.A.G.M.A. che si esibirà sul sagrato della chiesa parrocchiale di Castelnuovo.

 

Ora in onda:
________________












Ultime notizie