giovedì, 28 Marzo 2024
11.6 C
Comune di Sassuolo
HomeIncontri di quartieri a Fiorano per il bilancio




Incontri di quartieri a Fiorano per il bilancio

Sta arrivando in tutte le case la lettera inviata dal sindaco Francesco Tosi sugli incontri di bilancio, nella quale egli scrive: “Mi piacerebbe che ogni cittadino accettasse questo invito. Sarei contento infatti di poter informare dei programmi in essere, confrontarci sul bilancio previsto per il prossimo anno, rispondere a domande e raccogliere proposte”.

“E’ importante infatti che ciascuno abbia una corretta conoscenza di ciò che il Comune fa e che intende fare. Per questo proponiamo sei incontri su tutto il territorio per cercare di favorire la partecipazione”.

Ogni serata il sindaco e gli assessori proporranno una prima parte uguale che vale per tutto il territorio comunale e poi si farà riferimento specifico ai problemi della frazione o del quartiere.

Tutti gli incontri hanno inizio alle ore 20.30 ed il primo appuntamento è martedì 21 novembre presso la Sala Consiliare Anna Mescoli in Via Santa Caterina 36. Si prosegue: giovedì 23 novembre nella sala riunioni del Centro Sportivo Graziano Ferrari di Piazza dei Ciliegi; lunedì 27 novembre presso La Baita al Parco Roccavilla di Crociale; mercoledì 29 novembre a Casa Corsini, in Via Statale 83 a Spezzano.

Gli ultimi due incontri sono dedicati alle frazioni di Ubersetto, lunedì 4 dicembre, presso la Sala della Parrocchia e mercoledì 6 dicembre a Cà Rossa, presso la Riserva Regionale delle Salse di Nirano.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie