sabato, 20 Aprile 2024
9.6 C
Comune di Sassuolo
Home2.470 euro il ricavato dell’asta di beneficenza




2.470 euro il ricavato dell’asta di beneficenza


Ammonta ad € 2.470,00 il ricavato dell’asta di beneficenza, svoltosi questa mattina, a favore del “Fondo di Solidarietà Città di Sassuolo”, interventi per l’emergenza abitativa per nuclei familiari con minori.

L’asta benefica, a cui hanno preso parte diversi sassolesi, è stata indetta dal Comune di Sassuolo con gli oggetti rinvenuti sul territorio comunale, depositati presso l’Ufficio Oggetti Smarriti dell’Amministrazione comunale e non rivendicati dai proprietari nei termini di legge.

Si trattava, nel complesso, di 21 lotti contenenti telefoni cellulari, biciclette, ciclomotori, tablet ed oggetti vari, ogni lotto è partito da una base d’asta, che oscilla dai 50 ai 200 € a seconda del lotto, ed è stato aggiudicato al miglior offerente.

Tra i pezzi più “pregiati” all’asta c’erano una bicicletta del 313º Gruppo Addestramento Acrobatico delle Frecce Tricolori, una lampada da tavolo degli anni ’50 modello “Ministeriale”, uno scooter con soli 300 km percorsi ed un tagliasiepi praticamente nuovo.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie