giovedì, 28 Marzo 2024
11.6 C
Comune di Sassuolo
HomeSabato, presso i magazzini Ex Sat, asta di oggetti rinvenuti e non...




Sabato, presso i magazzini Ex Sat, asta di oggetti rinvenuti e non reclamati

Si svolgerà sabato prossimo, 11 novembre a partire dalle ore 9 presso i magazzini ex Sat, in via Radici in Piano a fianco della caserma dei Vigili del Fuoco, l’asta pubblica degli oggetti rinvenuti sul territorio comunale e non rivendicati dai proprietari nei termini di legge.

L’intero ricavato della vendita degli oggetti all’asta, sarà devoluto al “Fondo di Solidarietà Città di Sassuolo”, interventi per l’emergenza abitativa per nuclei familiari con minori.

Si tratta, nel complesso, di 21 lotti contenenti telefoni cellulari, biciclette, ciclomotori, tablet ed oggetti vari; ogni lotto partirà da una base d’asta, che oscilla dai 50 ai 200 € a seconda del lotto, e verrà aggiudicato al miglior offerente.

Tra i pezzi più “pregiati” sarà possibile acquistare una bicicletta del 313º Gruppo Addestramento Acrobatico delle Frecce Tricolori, una lampada da tavolo degli anni ’50 modello “Ministeriale”, uno scooter con soli 300 km percorsi ed un tagliasiepi praticamente nuovo.

I beni verranno consegnati all’aggiudicatario nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano al momento dello svolgimento dell’asta.

Chiunque potrà partecipare, sarà sufficiente presentarsi ai magazzini comunali ex Sat, in via Radici in Piano 441, alle ore 9 di sabato 11 novembre.

E’ possibile consultare le fotografie del materiale contenuto in ogni singolo lotto sul sito internet istituzionale, all’indirizzo www.comune.sassuolo.mo.it

 

Ora in onda:
________________












Ultime notizie