martedì, 23 Aprile 2024
6.5 C
Comune di Sassuolo
HomeAnas: lavori sulle strade statali 63 “del Valico del Cerreto” e 64...




Anas: lavori sulle strade statali 63 “del Valico del Cerreto” e 64 Var “Variante di Sasso Marconi”

Anas comunica che, per lavori, saranno attive alcune limitazioni al traffico sulle strade statali 63 “del Valico del Cerreto” e 64 Var “Variante di Sasso Marconi”, nelle province di Reggio Emilia e Bologna.

Sulla strada statale 63 “del Valico del Cerreto”, da domani e fino a martedì 14 novembre 2017, sarà istituito un senso unico alternato, regolato da semaforo, tra il km 92,000 e il km 92,700, per lavori di risanamento dei dissesti causati dalle frane in località La Vecchia, nel comune di Vezzano sul Crostolo.

Da lunedì 13 a giovedì 30 novembre 2017, sarà necessario procedere alla chiusura al traffico di un tratto della strada statale 64 Var “Variante di Sasso Marconi” dalla rotatoria di Borgonuovo (km 8,700) allo svincolo Pontecchio Marconi (km 5,700), all’interno del territorio comunale di Sasso Marconi. Il trafficò sarà deviato sulla viabilità comunale. Il provvedimento si rende necessario per consentire alla società Autostrade per l’Italia SpA l’esecuzione di lavori di costruzione del nuovo casello Borgonuovo dell’Autostrada A1.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it<http://www.stradeanas.it/> oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di  Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde, gratuito, 800 841 148.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie