venerdì, 19 Aprile 2024
9.1 C
Comune di Sassuolo
HomeSistemi di identità digitale, istruzioni per l’uso




Sistemi di identità digitale, istruzioni per l’uso

Mercoledì 25 ottobre alle ore 18 in Galleria Europa, piazza Grande 17, è in programma il nuovo incontro del ciclo “Città istruzioni per l’uso: i servizi a portata di click” promosso dal Comune di Modena.

Il nuovo appuntamento sui servizi online che possono semplificare la vita di tutti i giorni è dedicato al sistema di identità digitale SPID e FedERa. Kussai Shahin direttore Servizi Lepida SpA e Simone Riccucci del Servizio Progetti Telematici del Comune di Modena interverranno per spiegare cosa sono e a cosa servono le credenziali FedERa e SPID; come e dove richiederle; a quali servizi consentono di accedere. In occasione dell’evento sarà anche possibile richiedere le credenziali FedERa.

Per ulteriori informazioni sul ciclo ci si può rivolgere all’Urp di piazza Grande (tel. 059/201312; e-mail piazzagrande@comune.modena.it) dove è in funzione un nuovo Servizio di accesso assistito ai servizi on line con postazioni internet dedicate che possono essere utilizzate direttamente dall’utente o con l’assistenza degli operatori.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie