giovedì, 28 Marzo 2024
9.1 C
Comune di Sassuolo
HomeVia Ancora: da lunedì lavori sul secondo tratto




Via Ancora: da lunedì lavori sul secondo tratto

Foto: Google Maps

Inizieranno lunedì prossimo, 16 ottobre, i lavori di rifacimento del manto stradale del secondo tratto di via Ancora, tra via Pista e via Staffette Partigiane. I lavori, che tempo permettendo avranno una durata di circa 3 giorni, non comporteranno la chiusura totale della strada: la circolazione sarà sempre garantita ma a senso unico alternato.

Venerdì 20 ottobre, poi, si procederà al completamento dell’intervento di rifacimento totale del manto stradale di via Ancora con la completa riasfaltatura dell’incrocio tra via Ancora, via Palestro e via Radici in Monte.

Quest’ultimo intervento comporterà, invece, la chiusura del tratto di strada interessato con percorsi alternativi che verranno concordati e comunicati nei prossimi giorni: per questo motivo i lavori inizieranno il pomeriggio di venerdì 20 ottobre, a mercato ambulante terminato e dopo la chiusura delle scuole, e proseguiranno anche di notte fino al termine.

Da lunedì 23 ottobre, infine, la ditta incaricata provvederà al rifacimento completo della segnaletica orizzontale sull’intero intervento di via Ancora.

 

Ora in onda:
________________












Ultime notizie