venerdì, 19 Aprile 2024
17.3 C
Comune di Sassuolo
HomeViene arrestato poi si impicca in Questura a Bologna




Viene arrestato poi si impicca in Questura a Bologna

Nel corso della scorsa notte, una donna ha contattato la Centrale Operativa della Polizia di Stato riferendo che il proprio compagno, un cittadino del Senegal C.L. di anni 39, in evidente stato di ebbrezza, stava distruggendo alcuni mobili all’interno della propria abitazione ubicata in zona San Vitale, ove lei si trovava in compagnia di suo figlio, un bambino di anni 2 e che inoltre l’aveva minacciata con un coltello da cucina.

Il personale della Polizia di Stato, prontamente intervenuto, si preoccupava immediatamente di garantire la sicurezza del bambino e della donna portando l’uomo all’esterno dell’abitazione nonostante la sua strenua resistenza.

Nel frattempo si è verificato che il predetto già in passato si era reso responsabile di comportamenti violenti nei confronti della donna per i quali era stato già denunciato alla Autorità Giudiziaria.

Il Pubblico Ministero di turno, prontamente informato dell’arresto per maltrattamenti e Resistenza a Pubblico Ufficiale, ne ha disposto pertanto il trattenimento presso le celle di sicurezza della Questura di Bologna, in attesa del rito per direttissima fissato per la mattinata odierna.

Lo straniero è stato collocato quindi all’interno della cella di sicurezza adottando le previste procedure di sicurezza al fine di evitare atti di autolesionismo.

Poco più tardi, gli operatori si sono accorti che lo stesso era in piedi, spalle alla grata e non sembrava muoversi.

Immediatamente è stato allertato altro personale che ha verificato che l’arrestato, utilizzando la propria maglietta, si era impiccato; subito sono state messe in atto le operazioni necessarie a rianimarlo, chiedendo l’intervento di personale del 118 che giunto sul posto ne ha constatato il decesso.

Il PM di turno informato di quanto accaduto, supportato dall’intervento del medico legale, ha disposto il trasferimento della salma presso il locale Dos.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie