venerdì, 19 Aprile 2024
17.3 C
Comune di Sassuolo
HomeGli ”agenti” di P.M. Axel e Apache fiutano droga in Montagnola




Gli ”agenti” di P.M. Axel e Apache fiutano droga in Montagnola

Ancora successi, ottenuti in questa settimana, da parte dei cani antidroga della Polizia Municipale di Bologna durante il pattugliamento in funzione antidegrado.

L’ ”agente” AXEL scopriva in Montagnola e al Pincio 70 grammi tra marijuana ed hascish, già confezionata e pronta per lo spaccio.

L’ ”agente” APACHE fiutava invece 85 grammi di marijuana e 70 grammi di hashish, stupefacenti anch’essi confezionati e pronti allo spaccio, nel parco della Montagnola

Il contributo dei cani della Polizia Municipale è fondamentale, tenuto conto anche dell’impatto deterrente degli stessi che, in più occasioni, ha indotto a più miti consigli delinquenti che avevano intrapreso atteggiamenti aggressivi nei confronti degli agenti che li stavano controllando.

Il contrasto alla delinquenza diffusa è oramai, da molti anni, parte integrante dell’ attività della polizia municipale non solo felsinea, ma anche emiliano romagnola in generale; tuttavia, di ciò la nostra Regione non si cura minimamente, nonostante le nostre province siano al top tra le province ”criminali” (* dati ”sole24ore” ) e gli agenti di polizia locale siano al terzo posto per numero di aggressioni (** dati asaps).

Ora in onda:
________________












Ultime notizie