martedì, 16 Aprile 2024
21.8 C
Comune di Sassuolo
HomeUltima settimana di attività per la biglietteria mobile di Seta in territorio...




Ultima settimana di attività per la biglietteria mobile di Seta in territorio modenese

Dal 18 al 23 settembre la biglietteria mobile di Seta sarà operativa per l’ultima settimana in territorio modenese. Il punto vendita mobile nel quale si potranno acquistare o rinnovare gli abbonamenti annuali ordinari al trasporto pubblico sarà operativo lunedì 18 settembre a Castelnuovo Rangone (Piazza Giovanni XXIII), martedì 19 a Serramazzoni (Piazza Repubblica), mercoledì 20 a Castelvetro  (presso il polo scolastico di via Palona 5), giovedì 21 a Soliera (Piazza Sassi), venerdì 22 a Fanano (Piazza Corsini) e sabato 23 a San Felice sul Panaro (Piazza E. Piva). Gli orari di apertura della biglietteria mobile Seta, validi per tutte le località del modenese, sono dalle ore 9,30 alle 13,00 e dalle ore 14,00 alle 17,00.

L’iniziativa della biglietteria mobile è realizzata da Seta in collaborazione con le rispettive Amministrazioni comunali interessate, ed è finalizzata ad offrire un utile servizio ai tanti utenti residenti al di fuori delle località in cui è presente una biglietteria in sede fissa. Grazie a questo servizio, vecchi e nuovi abbonati potranno acquistare o rinnovare la propria tessera con comodità, senza doversi necessariamente recare presso le biglietterie centrali. Per i nuovi clienti, poi, c’è una convenienza ulteriore: acquistando un abbonamento annuale presso la biglietteria mobile Seta si risparmiano i 5 euro di costo della card, grazie ad una speciale promozione attivata per l’occasione.

Presso la biglietteria mobile Seta sarà possibile acquistare o ricaricare gli abbonamenti ordinari annuali per il servizio di trasporto pubblico. Il pagamento potrà avvenire esclusivamente mediante carte bancarie (bancomat o carte di credito).  Chi deve sottoscrivere un abbonamento Seta per la prima volta deve portare con sè una fototessera recente, il codice fiscale ed un documento di identità (se il nuovo abbonato è un minore è sufficiente il documento del genitore o tutore). Chi invece è già titolare di un abbonamento Seta e deve solo rinnovarlo deve portare con sè la tessera già in suo possesso.

Per ulteriori informazioni sui costi degli abbonamenti e sulle modalità di acquisto/pagamento è possibile consultare il sito internet www.setaweb.it oppure contattare il servizio di informazioni telefoniche di Seta: 840 000 216.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie