venerdì, 29 Marzo 2024
16.4 C
Comune di Sassuolo
HomeModena, tunisino arrestato per violenza sessuale sul treno




Modena, tunisino arrestato per violenza sessuale sul treno

Domenica 20 agosto, verso le ore 19.00, personale della Squadra Volante, coordinato dal Sostituto Procuratore Dr.ssa Claudia FERRETTI, traeva in arresto E.R., di anni 47, cittadino tunisino censurato e senza fissa dimora, resosi responsabile di violenza sessuale in danno  di una giovane donna italiana. La vittima, di anni 24, viaggiava a bordo del treno locale “Gigetto” delle ore 18.50, diretto da Sassuolo a Modena.

La donna riferiva agli agenti che, salita sul treno, veniva invitata dallo straniero a sedergli accanto ma, intuitone lo scopo, si allontanava alla ricerca di una carrozza più affollata. A questo punto, però, veniva raggiunta e bloccata dallo straniero e ripetutamente palpeggiata in diverse parti del corpo. Sconvolta e in evidente stato di shock, la ragazza riusciva a divincolarsi ed attirare l’attenzione di una viaggiatrice, che immediatamente le prestava soccorso e l’accompagnava presso la carrozza  del controllore.

Quest’ultimo contattava la Polizia ed arrestava il convoglio sui binari, al fine di evitare la fuga del malfattore prima dell’arrivo della volante. E.R., sprovvisto di documenti di identità, veniva accompagnato in Questura per ulteriori accertamenti. Sottoposto a perquisizione personale lo straniero, nella borsa a tracolla, nascondeva un coltello da cucina di 18,5 cm e 2,3 g. di sostanza stupefacente di tipo hashish.

In considerazione degli elementi raccolti, E.R. veniva arrestato per violenza sessuale in flagranza e denunciato a piede libero per false attestazioni sulla propria identità e detenzione di sostanza stupefacente. Messo a disposizione dell’A.G., la misura veniva convalidata in data odierna.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie