giovedì, 28 Marzo 2024
9.1 C
Comune di Sassuolo
HomeReggio Emilia, sottrae giacca da grande magazzino. Pizzicata e denunciata




Reggio Emilia, sottrae giacca da grande magazzino. Pizzicata e denunciata

Una giovane di 23 anni è stata fermata e denunciata dagli agenti della Polizia municipale di Reggio Emilia nel pomeriggio di ieri, mercoledì 16 agosto, per aver sottratto una giacca all’interno dell’Oviesse di via Emilia San Pietro.

La donna era entrata nel negozio insieme ad un complice intorno alle 18: i due, all’apparenza una coppia come tante altre, si erano poi separati dirigendosi l’uno verso il reparto uomo, l’altra verso quello dedicato alle donne. La borsa capiente della ragazza, rigonfia in modo sospetto, ha però attirato l’attenzione del personale di vigilanza del negozio che ha fermato la donna per una verifica. A quel punto è entrato in azione il complice che, dopo avere sbarrato la strada all’addetto alla sicurezza, ha gridato alla giovane “scappa, scappa”. La donna ha cercato di far perdere le proprie tracce, dandosi alla fuga verso le laterali di via Roma ma è stata fermata dopo pochi minuti in via Nacchi da alcuni agenti della Polizia municipale, di pattuglia in centro storico.

La donna, una cittadina di origini ghanesi residente a Rubiera, è stata accompagnata negli uffici del Comando di via Brigata Reggio per gli accertamenti di legge. Qui, dopo essere stata fotosegnalata, è stata denunciata per furto aggravato: nella borsa aveva infatti nascosto una giacca, trafugata all’interno dell’Oviesse. Il complice è invece riuscito a dileguarsi, approfittando della confusione.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie