giovedì, 28 Marzo 2024
11.6 C
Comune di Sassuolo
HomeUno speciale annullo postale per il “37° anniversario strage di Bologna”




Uno speciale annullo postale per il “37° anniversario strage di Bologna”

La Filiale di Bologna di Poste Italiane, in occasione del “37° anniversario strage di Bologna” ha approntato uno speciale annullo  filatelico su richiesta dell’Associazione Familiari Vittime Strage alla Stazione di Bologna del 2 Agosto 1980. L’annullo si potrà ottenere mercoledì 2 agosto dalle 8.15 alle 13.45 nello spazio allestito presso la stazione di Bologna in viale Pietramellara.

Nei giorni successivi, le commissioni filateliche potranno essere inoltrate allo Sportello Filatelico dell’ufficio postale di Bologna Centro, piazza Minghetti 4 – 40124 Bologna (tel. 051 2756736-7).

Poste Italiane attiva Servizi Filatelici Temporanei dotati di bolli speciali che riproducono con scritte e immagini il tema di manifestazioni legate ad eventi di notevole interesse culturale, economico e sociale: convegni, congressi, raduni, fiere, mostre, celebrazioni di eventi storici, manifestazioni filateliche, sportive, culturali, umanitarie, anniversari di personalità non viventi, inaugurazioni di opere pubbliche di particolare rilevanza locale o nazionale.

Il servizio è rivolto a chi intenda pubblicizzare e storicizzare il proprio evento con la realizzazione del bollo speciale (Enti Pubblici o privati, Associazioni, Società, Partiti Politici, Organizzazioni sindacali, comitati promotori o organizzatori di manifestazioni).

Ora in onda:
________________












Ultime notizie