sabato, 20 Aprile 2024
9.1 C
Comune di Sassuolo
Home“Sassuolo che in…canta”, martedì 4 e mercoledì 5 luglio al Parco Amico




“Sassuolo che in…canta”, martedì 4 e mercoledì 5 luglio al Parco Amico

La Comune del Parco di Braida è lieta di comunicare che martedì 4 luglio e mercoledì 5 luglio 2017 dalle ore 20 al Parco Amico di Braida si terrà “Sassuolo che in…canta”.

La due giorni musicale ad ingresso gratuito,organizzata in collaborazione con la Sonus Academy e sotto la direzione artistica del maestro Marco Dieci, presentata da Andrea Barbi e Filippo Verni, conterà sull’esibizione dal vivo di buona parte delle eccellenze canore della nostra città.

Supportati da una band di assoluta eccellenza composta dallo stesso Marco Dieci e da Alessio Borghi,Moreno Bartolacelli, Giovanni Stefani, Alessandro Ferrari e Marco Bolgiani, con la partecipazione di storici musicisti come Claudio Ughetti, Gigi Cervi, Roberto Valgimigli, Francesco Coccapani, Guido Pelati, nelle due serate si alterneranno sul palco Alberto Bertoli, Carlo Alberto Borghi, Marco Baroni, Alberto Bertoni, Giulia Bellei, Chiara Casini, Monica Guidetti, Valentina Cavazzuti, Maria L. La Rocca,Alessandro Balestri, Bifolk, Bulgari, Dudu Morandi, Matteo Frassineti, Andrea Iacolin, Daniele Anzanello.

Il patrocinio del Comune di Sassuolo, unita all’intraprendente tenacia e capacità organizzativa dell’associazione, con l’apporto e la generosità di molti sponsor che ringraziamo vivamente, renderà possibile questo concerto che si preannuncia tra i maggiori eventi dell’estate sassolese.

L’invito, per martedì 4 e mercoledì 5 luglio, è di recarsi al Parco Amico a piedi o in bicicletta.

 

Ora in onda:
________________












Ultime notizie