venerdì, 29 Marzo 2024
15.7 C
Comune di Sassuolo
HomeL’associazione sportiva Uisp si inserisce nei 46 progetti di Restate portando attività...




L’associazione sportiva Uisp si inserisce nei 46 progetti di Restate portando attività motorie per tutti al Campo di Marte

Il comune di Reggio Emilia in occasione della manifestazione culturale di promozione e spettacolo targata “Restate”, ha indetto il Bando “Cultura per la città e Restate nei quartieri 2017”, mettendo a disposizione circa 145mila euro all’associazionismo cittadino interessato a proporre progetti a supporto dell’offerta culturale, ricreativa e alla valorizzazione della storia, della memoria e dell’identità dei quartieri.

Per l’occasione l’Unione Italiana Sport per Tutti partecipa all’evento, inserendosi all’interno della graduatoria del bando con il progetto intitolato “Benessere su Marte” allo scopo di offrire attività e iniziative libere e gratuite, volte all’educazione e all’avviamento delle discipline sportive. A partire da mercoledì 28 giugno fino a venerdì 21 luglio presso il Parco degli Ippocastani – Campo di Marte in via B. Cellini, i lunedì e venerdì mattina dalle ore 8.30 alle ore 9.30 operatori esperti offriranno un’ora di attività di ginnastica dolce e a seguire, fino alle 10.30, gruppi di cammino nel verde per tutti. Il programma prosegue con gli incontri di mercoledì 28 giugno e 26 luglio dalle ore 18.00 alle 19.30 con tiro con l’arco e mercoledì 5, 12 e 19 luglio dalle 18.00 alle 19.30 attività sportive in alternanza tra footgolf e discgolf. Il ritrovo è previsto nelle vicinanze della casetta al centro del parco.

Per informazioni chiamare lo 0522 267211 o inviare una mail all’indirizzo reggioemilia@uisp.it

 

Ora in onda:
________________












Ultime notizie