Fiorano Comics & Games 2017



    L’Associazione Culturale Krakatoa e l’Associazione Ludica A.L.C.O., in collaborazione con il Castello di Spezzano, Bullet Ride, Anga Beats, Lumen e il patrocinio del Comune di Fiorano Modenese, presentano la seconda edizione di ‘Fiorano Comics & Games’, un contest fumettistico gratuito e aperto a tutti con premiazione delle opere migliori.

    La cornice è quella del Castello di Spezzano, sulle prime colline del Comune di Fiorano Modenese, con apertura  alle ore 10. Saranno presenti  stand di fumetti, di modellini, di action figures e di gadget  sul mondo comics. Ci sarà un’area games con tornei di Yu Gi Oh e Force Of.

    Durante tutta la giornata ci saranno sessioni gratuite di montaggio dei model kit Gundam. La Base Bianca metterà a disposizione il materiale: model kit, tappetini da taglio, pinze e bisturi.

    Nel pomeriggio, alle ore 15, inizia il Torneo Bang!, alle ore 16 il Torneo Ninja Shadoe Forged e la Gara Cosplay a premi per il miglior cosplay, la migliore coppia, il migliore gruppo e premio anche alla simpatia. Il festival si chiude alle 18.30 per proseguire alle 19 con il concerto dei ‘Bullet ride’; alle 21 premiazione alle 21,30 ‘Birrata con delitto’(su prenotazione al n. 389.23.61.787.

    Il Ristorante La castellana garantisce servizio bar e ristoro per tutta la giornata.