venerdì, 19 Aprile 2024
14.5 C
Comune di Sassuolo
HomeEvolution Road: domenica a Spezzano 11 km tutti da scoprire!




Evolution Road: domenica a Spezzano 11 km tutti da scoprire!

Domenica 21 maggio 2017, con partenza alle ore 9 del mattino, è in programma Evolution Road, 11 Km tutti da scoprire organizzati dal Comune di Fiorano Modenese, con partenza da casa Corsini, arrivo alle Salse di Nirano, ritorno con sosta al Castello di Spezzano e rientro a Casa Corsini.

E’ una attività adatta a tutti, compresi i bambini a partire dai 6 anni, con equipaggiamento adeguato con scarpe da trekking. Accompagnatori guideranno lungo i sentieri meno conosciuti di collegamento alla Riserva Regionale, dove dove è prevista una breve visita, per poi dirigersi verso il Castello di Spezzano, lungo Via Canalazza, Via Fogliano, Via Castello.

L’arrivo alla Rocca dei Pio è prpvisto intorno alle 11,30, in tempo per una breve visita guidata, pranzo al sacco in autonomia, riposo e rientro a Casa Corsini. L’ultima sorpresa, alle ore 16, è la scoperta del FabLab di casa Corsini, con un laboratorio tecnologico-artigianale per bambini e merenda.

Per partecipare ad Evolution Road è obbligatoria la prenotazione entro il 18 maggio a salse.nirano@fiorano.it, con una quota di € 5 a persona, quale contributo contributo per l’accompagnamento,  la merenda, la visita al Castello di Spezzano e il laboratorio per i più piccoli)

 

Ora in onda:
________________












Ultime notizie