venerdì, 29 Marzo 2024
15.7 C
Comune di Sassuolo
HomeFiera di Modena tra sfilate, musica e sport




Fiera di Modena tra sfilate, musica e sport

Arriva il sesto giorno della Fiera di Modena e ancora una volta il ricco menu di proposte si rinnova grazie ai tanti eventi in programma adatti a tutti. Accanto infatti alle tradizionali sezioni dedicate a Casa Interni con Artigiana Design, Casa Esterni, Mercato ed Enogastronomia, si potrà ad esempio assistere dalle ore 17.00 nell’Area Sport & Show alla sfilata di moda “Ritratti di Seduzione” organizzata da Fashion Street Model Agency di Modena.

In passerella diverse proposte moda donna in un avvicendarsi di piccoli differenti momenti:  si comincia con una sfilata di abbigliamento donna proposta da Il Barattolo di Carpi a cui seguirà una sfilata di proposte moda mare donna. E dal momento che anche i capelli giocano un ruolo fondamentale, ecco a seguire un breve show di acconciature – sempre sul palco – realizzato dallo staff di Kiss parrucchieri ed estetica di Modena. Prima della sfilata di abiti da sposa, perché gli spettatori possano respirare davvero l’atmosfera del giorno più bello per coronare il proprio sogno d’amore, ecco un momento “dolce” con la presentazione di torte decorate offerta dalla pasticceria per eventi Cake Passion di Carpi e il finale con l’immancabile defilè di abiti sposa proposti da Life Event con sedi a Ravarino e Bomporto. Ad impreziosire il palco della sfilata,  allestimenti floreali  realizzati da La Vie en Rose di Scandiano.

E dopo il grande successo dello scorso anno, torna alla Fiera di Modena l’evento tra musica e parole ideato e condotto dal noto showman modenese Andrea Barbi: “Super Sound Stage”, in programma domani domenica 30 aprile alle ore 19.30 sul palco dell’Area Sport & Show. Protagonisti con Barbi nel ruolo del narratore, i musicisti Daniele “Barny” Bagni, Beppe Cavani, Cesare Barbi e Marco Formentini.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie