venerdì, 19 Aprile 2024
9.1 C
Comune di Sassuolo
HomeVandalismi e violenze in centro storico: arrestato a Reggio Emilia




Vandalismi e violenze in centro storico: arrestato a Reggio Emilia

Sono stati momenti altamente concitati quelli verificatisi ieri sera nella centralissima via Roma di Reggio Emilia dove un marocchino 30enne, probabilmente complice l’uso smodato di alcolici, ha incominciato ad andare in escandescenza prendendo a pugni e danneggiando il cofano di un’autovettura in transito con a bordo due donne che terrorizzate per la condotta dell’uomo hanno dato l’allarme al 112 dei carabinieri.

Sul posto è subito intervenuta una pattuglia dei carabinieri del nucleo radiomobile della compagna di Reggio Emilia nei confronti dei quali l’esagitato preannunciando di ucciderli si scagliava contro prendendoli a calci e pugni. Scene di inaudita violenza che i carabinieri sono riusciti a porre fine bloccando l’uomo con le manette.

Questa in sintesi la premessa dei fatti culminati con l’arresto del 30enne A.B., marocchino in Italia senza fissa dimora, noto agli stessi carabinieri per i numerosi precedenti di polizia registrati a suo carico che spaziano dai reati per stupefacenti, alla rapina, a resistenza ad un pubblico ufficiale, danneggiamento, furto e tanto altro. Domani mattina l’uomo comparirà, per la convalida dell’arresto, davanti al tribunale di Reggio Emilia.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie