venerdì, 29 Marzo 2024
7.2 C
Comune di Sassuolo
HomeGli strumenti di supporto all’internazionalizzazione: giovedì presentazione bando alla Camera di commercio...




Gli strumenti di supporto all’internazionalizzazione: giovedì presentazione bando alla Camera di commercio di Modena

Quasi dieci milioni di euro per progetti di penetrazione sui mercati internazionali e la partecipazione alle più importanti manifestazioni fieristiche. È quanto stanzia la Regione Emilia-Romagna a favore delle imprese per progetti di internazionalizzazione con le risorse del POR FESR 2014-2020 dedicate alla competitività del tessuto produttivo.

Dal 19 aprile al 4 maggio il sistema camerale emiliano-romagnolo in collaborazione con la Regione organizza in tutte le Camere di commercio un seminario itinerante di presentazione del bando POR FESR az. 3.4.1 Export is now! Progetti di promozione dell’export destinati a imprese e loro forme aggregate attraverso il quale l’Ente di viale Aldo Moro mette in campo azioni di supporto all’internazionalizzazione delle PMI.

Il primo appuntamento si svolgerà il 19 aprile a Piacenza nella sede camerale sede di piazza Cavalli, 35, quindi il 20 aprile a Modena via Ganaceto, 134; 21 aprile a Ravenna viale Farini 14; 27 aprile a Ferrara sede Largo Castello 10; 28 aprile a Bologna sede CTC via Alfieri Maserati adiacente, 16; 3 maggio Camera della Romagna a Rimini via Sigismondo, 28; 4 maggio al mattino Reggio Emilia, piazza Vittoria, 3 e a nel pomeriggio Parma, via Verdi 2.

Un funzionario regionale illustrerà tutte le caratteristiche del Bando la cui apertura è imminente, soggetti eligibili, spese ammissibili, modalità di presentazione delle domande e tempistica.

La partecipazione al seminario non prevede costi ma l’adesione è richiesta, per motivi organizzativi.

Informazioni: Unioncamere Emilia-Romagna, Laura Bertella, e-mail: laura.bertella@rer.camcom.it

La scheda di adesione è reperibile sui siti delle Camere di commercio.

 

Ora in onda:
________________












Ultime notizie