venerdì, 19 Aprile 2024
5.6 C
Comune di Sassuolo
HomeDomenica 14 maggio ritorna Sentieri Golosi, la magnalonga di Castellarano




Domenica 14 maggio ritorna Sentieri Golosi, la magnalonga di Castellarano

Sentieri Golosi è una camminata non competitiva che si snoda tra natura ed enogastronomia su un percorso di circa 14 km, sulle splendide colline di Castellarano. Durante il percorso i partecipanti troveranno punti di ristoro, con assaggi di prodotti tipici, bevande e intrattenimento musicale. Quest’anno sono ben 7 le tappe con ristoro sui panorami più belli di Castellarano, accompagnati da musica e allegra compagnia.

Domenica 14 maggio con partenza dalla Casa Aperta nel Parco dei Popoli a Castellarano (via Fausto Coppi 1/B), una giornata all’insegna della natura e del buon cibo! Iscrizioni: € 25,00 Adulti € 10,00 Bambini dai 6 ai 12 anni (nati dal 01/01/2005 al 31/12/2011) Gratuito per i bambini fino ai 6 anni (nati dopo il 31/12/2011)

Iscrizioni con bonifico bancario (inviando una mail all’indirizzo pres@proloco-castellarano.org per verificare la disponibilità e prenotare i posti) oppure 2) recandosi presso uno dei punti iscrizione sotto riportati con il modulo debitamente compilato, versando direttamente la quota di partecipazione. • Tabaccheria Edicola Rubbiani Emilio, via Radici Nord, 3 – Castellarano • Tabaccheria Edicola Casa del Giocattolo, via Radici Sud, 36 – Castellarano • Hotel Ristorante Pizzeria CASTELLO, via Radici Sud, 27 – Castellarano E sabato 17 GIUGNO preparatevi per la CASTLARUN, la corsa a COLORI a Castellarano!

Ora in onda:
________________












Ultime notizie