giovedì, 28 Marzo 2024
9.4 C
Comune di Sassuolo
HomeAttivo Hub in Villa, la comunità creativa di Formigine si riunisce nel...




Attivo Hub in Villa, la comunità creativa di Formigine si riunisce nel nuovo spazio di coworking

È attivo in via s. Antonio 4, a Formigine, lo spazio di coworking “Hub in Villa”. I primi coworker, quelli che hanno aderito alla “chiamata” del Comune nell’ottica della sharing economy, hanno già fatto il loro ingresso. Ma ci sono altre postazioni libere, a pagamento, per coloro i quali desiderano affittare una scrivania o usufruire della sala riunioni (dotata di monitor e videoproiettore, ideale quindi anche per videochiamate in HD).

Queste le tariffe: giornaliero 5 euro, settimanale 25 euro, mensile 50 euro, trimestrale 120 euro, semestrale 200 euro, annuale 350 euro.

Lo spazio è dotato di postazioni Internet dalle quali ci si può collegare alle reti wireless della struttura attraverso i computer fissi messi a disposizione per gli utenti oppure portando con sé il proprio portatile. Disponibile anche un’area relax con distributori di acqua e bevande calde.

Hub in Villa è soprattutto un luogo dove le idee prendono vita, così come ha preso vita il nuovo blog “Live life in Formigine” (livelifeinformigine.wordpress.com), realizzato dai giovani che ruotano intorno all’hub e che raccontano, con uno stile fresco e informale, quello che succede nel nostro territorio.

È possibile visitare la struttura durante gli orari di apertura: lunedì e sabato 9 – 13; martedì, giovedì e venerdì: 15 – 19.30; mercoledì: 17 – 23.30; oppure il 13 maggio, giorno della festa d’inaugurazione. Info: tel. 059/416355 o sulla pagina facebook.

 

 

Ora in onda:
________________












Ultime notizie