Opportunità per la digitalizzazione, lunedì le novità in un incontro Lapam a Modena



    Lunedì 10 aprile alle ore 18, presso la sede centrale Lapam Confartigianato (in via Emilia Ovest 775 a Modena), l’associazione promuove un appuntamento sulle opportunità e agevolazioni per la digitalizzazione. L’approvazione del progetto Industria 4.0, la proroga del super ammortamento e l’introduzione dell’iper ammortamento, infatti, introducono possibilità di lavoro e consulenza da parte delle aziende informatiche nei confronti di imprese che vogliono innovarsi.

    Per questo Lapam Confartigianato propone questo incontro dedicato alle imprese e consulenti del settore informatico. Lo scopo è quello di introdurre il Bando a supporto dei professionisti del settore Ict, discutere sulle possibilità di applicazione di Industria 4.0 ed introdurre il progetto targato Unioncamere e Google, “Crescere in Digitale” a supporto di tirocini formativi.

    Gli interventi sono a cura di Marco Pignatti, dell’ufficio credito Lapam, che parlerà del bando professionisti a supporto di soluzioni Ict e delle opportunità offerte da Industria 4.0 e di Luca Bellei, referente Lapam per il settore Ict, che presenterà il progetto ‘Crescere in digitale’ con Garanzia Giovani. Per informazioni www.lapam.eu.