venerdì, 29 Marzo 2024
19.6 C
Comune di Sassuolo
HomeTragedia nella notte, esce di strada e vola con l’auto nel Crostolo




Tragedia nella notte, esce di strada e vola con l’auto nel Crostolo

E’ uscito di strada, presumibilmente durante la scorsa notte, ed è finito con l’auto capovolta nel greto del Crostolo. L’incidente, costato la vita a R. G. R., cinquantaseienne alla guida di una Peugeot 206, è avvenuto su via Carl Marx al confine tra i Comuni di Reggio Emilia e Cadelbosco Sopra.

L’uomo, residente a Cadelbosco di Sotto si stava dirigendo verso la bassa, quando a pochi metri dell’inizio del ponte che segna il confine fra i due Comuni è uscito di strada. L’auto, dopo un volo di quasi quaranta metri, è atterrata capovolta sulla sponda opposta del torrente e si è parzialmente inabissata nell’acqua. Complice il buio e la nebbia, l’allarme è scattato solo a mattinata inoltrata.

Verso le ore 9, infatti, un automobilista di passaggio ha notato la vettura nel greto del fiume e avvertito i soccorsi. In pochi minuti si sono portati sul posto gli agenti della Polizia municipale di Reggio Emilia, i vigili del fuoco e il personale del 118: Per l’uomo, estratto dalle lamiere, non c’è stato nulla da fare. Sono ancora al vaglio degli agenti della Municipale che si occupano del rilievo le cause che hanno portato al tragico incidente.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie